Inverno

La tua ricarica di neve e sport, vacanza attiva in Val di Fassa

Una sferzata di adrenalina è assicurata per chi decide di trascorrere una settimana bianca o un weekend in Val di Fassa, nelle Dolomiti del Trentino. Metti alla prova il tuo lato più sportivo con tutte le nostre proposte outdoor che spaziano dallo sci allo snowboard, dal freestyle ai voli in parapendio, dalle escursioni con le ciaspole alle scalate su cristalline pareti di ghiaccio. La nostra è un’innata vocazione per il divertimento sulla neve e tu, di che sport sei?

Scarica il depliant dell’inverno in Val di Fassa in formato PDF o scorri in fondo alla pagina per visualizzare la cartina del Sellaronda.

 

Rigenerante relax al naturale, Vacanza benessere in Val di Fassa

Quali sono gli ingredienti per una vacanza rigenerante in montagna? La Val di Fassa interpreta il benessere come un’arte, mixa in modo sapiente accoglienza, professionalità, cura dei dettagli, ed offre all’ospite eccellenti centri termali, wellness hotel e spa di gran classe. A ciò vanno aggiunti i panorami “rubacuori” della Marmolada, del Catinaccio, del Sella, dei Monzoni, che già di per sé trasmettono positive sensazioni di pace e serenità. E’ difficile rimanere indifferenti di fronte a questo straordinario impero naturale tra le Dolomiti del Trentino. Ritrovare l’armonia, immagazzinare nuove energie vitali, sentirsi coccolati: la Val di Fassa è la meta più ambita per una vacanza benessere da dedicare interamente a se stessi. Basta abbondarsi a mani esperte e lasciarsi trasportare in un viaggio sensoriale che include massaggi con oli caldi naturali, biosauna alle erbe alpine, bagni di vapore e docce aromatiche.

 

Bambini alla riscossa, vacanza famiglia in Val di Fassa

Tapis roulant, miniescursioni con le ciaspole, baby fiaccolate, pupazzi colorati, igloo, battaglie a palle di neve. Le vacanze in Val di Fassa per i bambini iniziano così. Ogni giorno una festa: la mattina con gli sci in compagnia dei nostri maestri, il pomeriggio all’insegna dei giochi e la sera ancora tanto divertimento nei miniclub con karaoke, animazione, spettacoli e baby dance. Questa volta sono i bambini a lasciare a casa mamma e papà.
Qui in Val di Fassa, nelle Dolomiti del Trentino, le proposte per l’inverno rispecchiano le esigenze delle famiglie. Ad accoglierle hotel specializzati con servizi su misura, aree giochi vietate agli adulti, skipass e corsi di sci a prezzi speciali, kinderland/asili neve dove scaldarsi con una bella tazza di cioccolata calda, oltre ad un variegato calendario di manifestazioni e attività extra a cui poter partecipare. Per l’intera settimana bianca i nostri piccoli ospiti potranno scatenarsi in tutta libertà, conoscere nuovi amici, festeggiare a loro modo la neve, sempre seguiti da personale altamente qualificato. Ai genitori non resta quindi che concedersi qualche momento di meritato relax.